Il nucleo principale del parco macchine G.T.A. è composto da torni a controllo numerico (CNC) monomandrino.
All’avanguardia per tecnologia essi garantiscono elevata flessibilità e produttività, permettendoci di soddisfare le diverse esigenze della clientela.
Tutti i nostri CNC sono alimentati da caricatori automatici anch’essi a controllo numerico, per garantire una produzione continua senza interruzioni, anche 24h/24h.
Possiamo lavorare fino a un diametro di 65 mm in modalità continua (da barra). Per torniti di diametro maggiore, si esegue tornitura da spezzone con alimentazione sia automatica che manuale.
Di seguito un elenco delle diverse tipologie di CNC che compongono il parco macchine GTA, suddivise tra torni fantina fissa e fantina mobile.
Novità 2018
Tecnologia ed innovazione per produzione ad alta velocità: INDEX C200 SL
CNC FANTINA FISSA:
- Index C200 SL
- Index ABC
- Index GE65
- Gildemaister MF Sprint 65
- Gildemaister MF Twin 65
- Comec Prodigy
- Comec Contax Twin Y
- Boley BC 42
CNC FANTINA MOBILE:
- Cincom M32
- Cincom C32
- Cincom L32
- Cincom L20
- Cincom M20
- Cincom K16
- Cincom B12
Disponiamo inoltre di una gamma di torni meccanici di case costruttrici quali Index, Tornos, Strhrom, Traub. Vengono utilizzati per la produzione di torniti meno complessi ove non sono richiesti i livelli qualitativi garantiti dai torni CNC.
Un piccolo reparto che include trapani a colonna, fresatrici, mashiatrici, troncatrici e torni revovolver è a disposizione per eseguire lavorazioni oltre alla tornitura.