Info

GTA TORNERIA SRL 
60022 Castelfidardo (An)
P.iva 02682800426
tel.071/7820980 fax 071/7808105

amministrazione @ gtatorneria.it
info @ gtatorneria.it

Politica per la qualità
Cookie policy
Privacy policy

Castelfidardo, 23/01/2024

 

 Politica per la Qualità

 

Il vertice della GTA srl si è prefisso come obiettivo primario quello di mantenere un sistema conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2015, capace di assicurare in modo continuativo la conformità del prodotto/servizio ai requisiti richiesti dal committente e da tutte le parti interessate, alle legislazioni applicabili e alle Normative di riferimento.

 

La GTA srl intende mantenere ed affermare ulteriormente la propria posizione nel mercato in cui opera, individuando chiaramente le aspettative e le esigenze del cliente e di tutte le parti interessate per convertirle in requisiti da rispettare, offrendo alla clientela il miglior rapporto prezzo/qualità per i prodotti/servizi e fornendo, in relazione a questi, servizi tali da assicurare la più ampia soddisfazione del cliente, in un’ottica di miglioramento continuo e di eccellenza aziendale.

 

Per questo si impegna a creare, sviluppare e diffondere a tutti i livelli della GTA srl cultura della qualità, incentrata sulla soddisfazione del cliente, ciò implica da parte del vertice dell’Organizzazione la disponibilità di risorse umane e tecnologiche necessarie e un coinvolgimento di tutti verso il miglioramento della qualità del prodotto/servizio offerto.

 

Così com’è determinante un elevato grado di coinvolgimento di tutte le risorse umane nelle attività di miglioramento della qualità del prodotto/servizio, è strumento privilegiato la diffusione della comunicazione all’interno e all’esterno della GTA srl per permettere anche la comprensione da parte di tutto il personale dei concetti chiave della Politica per la Qualità.

 

In un sistema così concepito sono basilari l’addestramento e la sensibilizzazione di Responsabili di Funzione e di tutto il personale, mediante corsi specifici e sistematici sulle discipline della qualità.

 

Il vertice della GTA srl ha previsto inoltre una costante e periodica verifica della corretta applicazione delle Procedure gestionali, dei flussi di processo, delle Istruzioni operative e della Politica per la Qualità in tutte le aree aziendali, attraverso verifiche ispettive interne e riesami specifici.

 

Infine, l’efficienza e l’efficacia dei processi saranno monitorate e tenute sotto costante controllo mediante l’analisi sistematica dei dati di qualità e delle loro prestazioni.